VIDEO Pontida, Salvini e Vannacci cantano "Generale"

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

Il leader della Lega e l'eurodeputato allo stand allestito dai giovani leghisti del Veneto Il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, e l’eurodeputato Roberto Vannacci hanno cantato al microfono alcune strofe della canzone “Generale” di Francesco De Gregori allo stand allestito dai giovani leghisti del Veneto, in festa accanto al pratone di Pontida (Bergamo) tra musica da discoteca, birra e pizzoccheri (LAPRESSE)

Su altri media

Di Daniele Alberti (La Stampa)

Con il leader della Lega, non sono mancati abbracci e un piatto di arrosticini. (Adnkronos) – Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di ‘Generale’ di Francesco De Gregori (OglioPoNews)

“Le offese rivolte ai casertani e ai napoletani sono vergognose e inaccettabili -, ha detto Martusciello – Ci aspettiamo che la Lega campana prenda immediatamente le distanze da quanto accaduto.” Martusciello ha inoltre sottolineato come questo episodio confermi “quello che diciamo nella Lega conta solo Salvini e la sua linea“. (anteprima24.it)

Pontida, Salvini e Vannacci cantano "Generale"

Già due giorni fa, Fabrizio Cecchetti, coordinatore per la Lombardia per Salvini premier, prevedeva diecimila arrivi soltanto con i pullman dalle sezioni. “Pontida diversa”, mantra per l’edizione 2024. (IL GIORNO)

Novità domani in occasione del raduno della Lega di Pontida. Sul palco per annunciare i vari interventi non ci sarà come ormai accadeva da anni Daniele Belotti, ex deputato leghista atalantino doc, che con le sue urla al microfono ha caratterizzato tradizionalmente la kermesse del Carroccio sul pratone nelle valli bergamasche. (Fcinternews.it)

Pontida, Salvini e Vannacci cantano "Generale" 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)