La Juve Next Gen batte il Foggia e resta in zona playoff. Milan Futuro, altro ko ad Arezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco tutto quanto accaduto nelle 12 partite del sabato, in attesa della domenica che accenderà la lotta al vertice nei gironi A e B. Copertina al convincente successo (3-0) della Giana – finalista di Coppa Italia, martedì per l’andata ospita il Rimini – sulla Triestina, che cade per la seconda volta nelle ultime tre e vede complicarsi il piano salvezza: nel primo tempo la sblocca di testa il centrale difensivo Colombara (cresciuto nel vivaio) e poi raddoppia De Maria con un sinistro che sorprende Roos, a chiudere i conti ci pensa Ballabio nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Le dichiarazioni dell’ex calciatore Il mercato Milan è entrato in una fase molto delicata e importante. Ecco dove lo vedrei bene». (CalcioNews24.com)

Finito ai margini della Juventus, la scorsa estate ci si domandava sul futuro di Federico Chiesa. Il giocatore, dopo mesi di riflessioni, ha scelto di accettare di vestire la maglia del Liverpool, eppure, la sua avventura continua ad essere al di sotto delle aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su La Stampa: Batte 2-0 il Foggia, ritrovando la vittoria dopo lo stop col Latina, e resta così a ridosso della zona playoff. Al Pozzo-La Marmora di Biella la Juventus Next Gen la risolve nel primo tempo: la sblocca Amradio al 9', Afena-Gyan al 30'sigla il raddoppio. (Tutto Juve)

Juventus Next Gen Foggia 2-0: sintesi e moviola La Juventus Next Gen torna in campo per puntare i playoff. Contro il Foggia sarebbero importantissimi tre punti per continuare la corsa almeno al decimo posto: alcune assenze importanti per Brambilla dovute alle Nazionali. (Juventus News 24)

La Juventus Next Gen batte il Foggia nel match valido per la 33ª giornata della Serie C 2024/25. Queste le parole di Mister Brambilla al sito ufficiale del club. Brambilla esulta: «Ma non è una rivincita sul Foggia». (Juventus News 24)

Il 2-0 al Foggia consegna tre punti importanti ai bianconeri per la corsa ai playoff. Bravo il primo a inserirsi alle spalle della difesa e a raccogliere il tiro strozzato di Turco . (Tuttosport)