Sul proprio account "X", la Juventus dà spazio al successo ottenuto dalla Next Gen di mister Brambilla sul Foggia ieri in campionato, pubblicando le immagini più belle della gara: un 2-0 secco molto importante per la seconda squadra bianconera, che adesso vede da vicino la possibilità di disputare i playoff per la promozione in Serie B. La sfida di ieri contro i "Satanelli" è stata decisa dai gol di Amaradio ed Afena Gyan, entrambi realizzati nel primo tempo.
Leggi
Altri articoli:
Su La Stampa: Batte 2-0 il Foggia, ritrovando la vittoria dopo lo stop col Latina, e resta così a ridosso della zona playoff. Al Pozzo-La Marmora di Biella la Juventus Next Gen la risolve nel primo tempo: la sblocca Amradio al 9', Afena-Gyan al 30'sigla il raddoppio. E così, avanti di due gol, la squadra di Brambilla riesce ad ammnistrarla, pur fallendo il colpo del definitivo ko. Ad andarci più vicino, nella ripresa, è Pietrelli, che al 31'della ripresa sbaglia un calcio di rigore.
Leggi
Ecco tutto quanto accaduto nelle 12 partite del sabato, in attesa della domenica che accenderà la lotta al vertice nei gironi A e B. Copertina al convincente successo (3-0) della Giana – finalista di Coppa Italia, martedì per l’andata ospita il Rimini – sulla Triestina, che cade per la seconda volta nelle ultime tre e vede complicarsi il piano salvezza: nel primo tempo la sblocca di testa il centrale difensivo Colombara (cresciuto nel vivaio) e poi raddoppia De…
Leggi
Serie A e Serie B in Italia sono in sosta per le nazionali, ma la Serie C non si ferma. Nel girone C la Juventus Next Gen vince 2-0 in casa contro il Foggia grazie ai goal degli attaccanti Luca Amaradio e Felix Afena-Gyan.Acque agitate in casa Trapani, dove la società chiede le dimissioni dell'allenatore Vincenzo Torrente per poter poi richiamare in panchina Salvatore Aronica. Intanto la squadra siciliana perde 2-1 sul campo della Cavese
Leggi
Allo stadio “La Marmora” di Biella, la Juventus Next Gen ospita il Foggia per la 33^ giornata del campionato di Serie C NOW 2024/25. I bianconeri sono in piena lotta play-off anche se nell’ultima partita hanno subito una pesante sconfitta a Latina. I rossoneri occupano la 15esima posizione in classifica e vengono dalla sconfitta casalinga contro la Cavese. Solo un miracolo potrebbero avvicinare la squadra di Zauri ai play-off.
Leggi
Brambilla esulta: «Ma non è una rivincita sul Foggia». Le dichiarazioni dopo il successo della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen batte il Foggia nel match valido per la 33ª giornata della Serie C 2024/25. Queste le parole di Mister Brambilla al sito ufficiale del club. BRAMBILLA – «Quella di oggi, per me, non è assolutamente una rivincita. Ho avuto un buon rapporto con tutti a Foggia, sono…
Leggi
Si tratta del secondo successo nelle ultime tre partite disputate per i nostri ragazzi dopo quello ottenuto in trasferta contro il Sorrento del 12 marzo scorso. La Juventus Next Gen torna a sorridere dopo la battuta d'arresto contro il Latina. A Biella i bianconeri superano 2-0 il Foggia nel match valido per la 33ª giornata grazie alle reti di Luca Amaradio e Felix Afena-Gyan, entrambe messe a segno nel primo tempo.
Leggi
La Juve Next Gen vince e convince, dimenticando il ko amaro di Latina . Il 2-0 al Foggia consegna tre punti importanti ai bianconeri per la corsa ai playoff. La formazione allenata da Brambilla riesce a leggittimare il risultato già nel primo tempo con le reti di Amaradio e Afena-Gyan . Bravo il primo a inserirsi alle spalle della difesa e a raccogliere il tiro strozzato di Turco . L'attaccante in prestito dalla Cremonese, invece, deposita il pallone alle spalle di De Lucia con un bel colpo di testa sull'assist di…
Leggi
Il tabellino del match tra Juventus Next Gen e Foggia, andato in scena al "Pozzo-La Marmora" di Biella e valido per la 33ª giornata del Girone C di Serie C. I bianconeri si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Luca Amaradio e Felix Afena-Gyan
Leggi
Juventus Next Gen-Foggia 2-0: Terza sconfitta consecutiva per i rossoneri Il Foggia incassa un altro stop, il terzo di fila in campionato, cadendo 2-0 sul campo della Juventus Next Gen. A Biella, i rossoneri pagano un primo tempo sottotono, compromesso dalle reti di Amaradio e Afena-Gyan, e non riescono a concretizzare la reazione nella ripresa. Nonostante un secondo tempo più aggressivo, la squadra di Luciano Zauri torna a casa senza punti, con il rammarico per le occasioni…
Leggi
Foggia sempre più in crisi dopo la sconfitta di Biella in casa della Juventus NG. 2-0 il risultato a favore dei bianconeri che liquidano la pratica nel primo tempo grazie alle reti di Amaradio e Afena-Gyan. La Juve dell’ex Brambilla sbaglia anche un calcio di rigore con Pietrelli. Bianconeri che si aggiudicano tre punti importantissimi in chiave playoff, Foggia ancora una volta non pervenuto.
Leggi
Juventus Next Gen Foggia LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 33ª giornata di Serie C 2024/25 La Juventus Next Gen torna in campo per puntare i playoff. Contro il Foggia sarebbero importantissimi tre punti per continuare la corsa almeno al decimo posto: alcune assenze importanti per Brambilla dovute alle Nazionali. Juventusnews24 segue LIVE il match. Juventus Next…
Leggi
Vince la Juventus Next Gen, risultato che non sorprende, a giudicare dal momento rossonero. Anche a Biella la squadra di Zauri approccia nel modo peggiore, becca il solito gol sugli sviluppi di angolo e reagisce (si fa per dire) solamente nella prima parte del secondo tempo, quando i padroni di casa avevano già segnato due reti, entrambe nella prima frazione. Una prima parte di gara nella quale il Foggia ha mostrato un atteggiamento molle e poco reattivo…
Leggi
JUVENTUS NEXT GEN-FOGGIA 2-0DAFFARA 7.5 - Eccoci qui, al vero uomo che ha fatto la differenza. A prescindere dal clean sheet, è l'importanza delle parate e i momenti in cui le sfodera. Fondamentale.VILLA 6.5 - Questa vita da braccetto gli sta bene, alla fine non commette grosse ingenuità. E a volte se la cava di esperienza.SCAGLIA 6.5 - Ha alzato il livello e la Juve ne ha beneficiato totalmente. Ha concretamente migliorato la difesa e ha davvero…
Leggi
La cronaca di Juventus Next Gen-Foggia La Juventus Next Gen torna in campo a Biella, e batte il Foggia nel nuovo turno di campionato: reti di Amaradio e Afena-Gyan.90' - FINISCE : la Juventus vince per 2-0 contro il Foggia.87' - Ci prova fino alla fine il Foggia, con Emmausso: colpo di testa ad altezza area piccola, palla a lato.74' - PIETRELLI CALCIA ALTO: il rigore è totalmente sprecato dai bianconeri.
Leggi
TRIPLICE FISCHIO! LA JUVENTUS NEXT GEN BATTE IL FOGGIA E AGGANCIA IL TRENO PLAYOFF. Altra ottima prova dei bianconeri, capaci di segnare due reti nel primo tempo, per poi gestire il vantaggio nel corso della ripresa. 4 minuti di recupero. 90' Botta mancina di Pietrelli sul servizio di Afena-Gyan, palla che si spegne però altissima. 86' Gestisce il pallone il Foggia, ma la squadra rossonera non riesce a rendersi pericolosa.
Leggi
Pagelle Juventus Next Gen Foggia: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la 33ª giornata di Serie C 2024/25. Pagelle Juventus Next Gen Foggia: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 33ª giornata di Serie C 2024/25. Daffara 7,5 – Compie una serie di interventi prodigiosi ad inizio ripresa, tutti decisivi e che permettono ai bianconeri di rimanere in vantaggio di due gol.
Leggi
Oggi, sabato 22 marzo 2025, la Juventus Next Gen affronta il Foggia nel match valido per la trentatreesima giornata del Girone C di Serie C: fischio d'inizio fissato per le ore 17:30 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella
Leggi
Convocati Next Gen per il Foggia: mancano cinque Nazionali e salgono ben tre Primavera! La lista completa Massimo Brambilla ha definito i convocati per Juventus Next Gen Foggia, sfida valida per la 33^ giornata del girone C di Serie C. Nella lista non ci sono i nazionali Comenencia, Turicchia, Puczka, Adzic e Papadopoulos. Salgono dalla primavera Ripani, Ngana e Biliboc. Ecco l’elenco completo. SERIE C | JUVENTUS NEXT GEN-FOGGIA, I…
Leggi
Dopo due partite consecutive in trasferta, la Juventus Next Gen torna a giocare tra le mura amiche. La formazione bianconera alle ore 17:30 di oggi, sabato 22 marzo 2025, ospita al "Pozzo-La Marmora" di Biella il Foggia. Di seguito la lista dei convocati diramata dal tecnico Massimo Brambilla in vista della sfida valida per la 33ª giornata del Girone C di Serie C
Leggi
Il calciomercato in Serie A, nell’operazione low cost, torna a vedere protagonista Federico Chiesa. Il talento italiano ha urgente bisogno di ritrovare la Nazionale considerando che, per quanto poco sta facendo al Liverpool, pare aver perso ormai il posto con l’Italia di Luciano Spalletti, quando siamo a poco più di un anno dal Mondiale del 2026. Ha voglia di ritrovarsi e potrebbe farlo in Italia, considerando quella che è la cifra che rappresenta una vera e propria occasione per chi lo…
Leggi