La Juve Next Gen affossa il Foggia, finisce 2-0. Rossoneri vicini alla zona retrocessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foggia sempre più in crisi dopo la sconfitta di Biella in casa della Juventus NG. 2-0 il risultato a favore dei bianconeri che liquidano la pratica nel primo tempo grazie alle reti di Amaradio e Afena-Gyan. La Juve dell’ex Brambilla sbaglia anche un calcio di rigore con Pietrelli. Bianconeri che si aggiudicano tre punti importantissimi in chiave playoff, Foggia ancora una volta non pervenuto. (l'Immediato)
Su altre fonti
La Juventus Next Gen torna in campo a Biella, e batte il Foggia nel nuovo turno di campionato: reti di Amaradio e Afena-Gyan.90' - FINISCE : la Juventus vince per 2-0 contro il Foggia.87' - Ci prova fino alla fine il Foggia, con Emmausso: colpo di testa ad altezza area piccola, palla a lato. (ilBianconero)
Ha voglia di ritrovarsi e potrebbe farlo in Italia, considerando quella che è la cifra che rappresenta una vera e propria occasione per chi lo prenderà in Serie A, come svelato da SportMediaset. Il talento italiano ha urgente bisogno di ritrovare la Nazionale considerando che, per quanto poco sta facendo al Liverpool, pare aver perso ormai il posto con l’Italia di Luciano Spalletti, quando siamo a poco più di un anno dal Mondiale del 2026. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ecco tutto quanto accaduto nelle 12 partite del sabato, in attesa della domenica che accenderà la lotta al vertice nei gironi A e B. (La Gazzetta dello Sport)
Vince la Juventus Next Gen, risultato che non sorprende, a giudicare dal momento rossonero. Anche a Biella la squadra di Zauri approccia nel modo peggiore, becca il solito gol sugli sviluppi di angolo e reagisce (si fa per dire) solamente nella prima parte del secondo tempo, quando i padroni di casa avevano già segnato due reti, entrambe nella prima frazione. (Today.it)
La Juventus Next Gen torna in campo per puntare i playoff. Contro il Foggia sarebbero importantissimi tre punti per continuare la corsa almeno al decimo posto: alcune assenze importanti per Brambilla dovute alle Nazionali. (Juventus News 24)
A prescindere dal clean sheet, è l'importanza delle parate e i momenti in cui le sfodera. Fondamentale.VILLA 6.5 - Questa vita da braccetto gli sta bene, alla fine non commette grosse ingenuità. (ilBianconero)