Juventus Next Gen-Foggia, la partita - Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta del secondo successo nelle ultime tre partite disputate per i nostri ragazzi dopo quello ottenuto in trasferta contro il Sorrento del 12 marzo scorso. La Juventus Next Gen torna a sorridere dopo la battuta d'arresto contro il Latina. A Biella i bianconeri superano 2-0 il Foggia nel match valido per la 33ª giornata grazie alle reti di Luca Amaradio e Felix Afena-Gyan, entrambe messe a segno nel primo tempo. (Juventus Football Club)
Su altre fonti
Le dichiarazioni dell’ex calciatore Il mercato Milan è entrato in una fase molto delicata e importante. Antonio Cassano, in diretta a Viva el Futbol, ha parlato dell’ex calciatore della Juventus Federico Chiesa, auspicando un ritorno in Serie A la prossima stagione. (CalcioNews24.com)
Su La Stampa: Batte 2-0 il Foggia, ritrovando la vittoria dopo lo stop col Latina, e resta così a ridosso della zona playoff. Al Pozzo-La Marmora di Biella la Juventus Next Gen la risolve nel primo tempo: la sblocca Amradio al 9', Afena-Gyan al 30'sigla il raddoppio. (Tutto Juve)
BRAMBILLA – «Quella di oggi, per me, non è assolutamente una rivincita. Ho avuto un buon rapporto con tutti a Foggia, sono dispiaciuto per il momento di difficoltà che stanno vivendo. Brambilla esulta: «Ma non è una rivincita sul Foggia». (Juventus News 24)
Finito ai margini della Juventus, la scorsa estate ci si domandava sul futuro di Federico Chiesa. Il giocatore, dopo mesi di riflessioni, ha scelto di accettare di vestire la maglia del Liverpool, eppure, la sua avventura continua ad essere al di sotto delle aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus Next Gen-Foggia 2-0: Terza sconfitta consecutiva per i rossoneri (StatoQuotidiano.it)
Fondamentale.VILLA 6.5 - Questa vita da braccetto gli sta bene, alla fine non commette grosse ingenuità. Ha concretamente migliorato la difesa e ha davvero avuto un riflesso nei risultati. (ilBianconero)