Brambilla esulta: «Ma non è assolutamente una rivincita sul Foggia. Abbiamo giocato una gara da squadra vera, ai ragazzi dico questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Brambilla esulta: «Ma non è una rivincita sul Foggia». Le dichiarazioni dopo il successo della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen batte il Foggia nel match valido per la 33ª giornata della Serie C 2024/25. Queste le parole di Mister Brambilla al sito ufficiale del club. BRAMBILLA – «Quella di oggi, per me, non è assolutamente una rivincita. Ho avuto un buon rapporto con tutti a Foggia, sono dispiaciuto per il momento di difficoltà che stanno vivendo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ha concretamente migliorato la difesa e ha davvero avuto un riflesso nei risultati. Fondamentale.VILLA 6.5 - Questa vita da braccetto gli sta bene, alla fine non commette grosse ingenuità. (ilBianconero)

Finito ai margini della Juventus, la scorsa estate ci si domandava sul futuro di Federico Chiesa. Il giocatore, dopo mesi di riflessioni, ha scelto di accettare di vestire la maglia del Liverpool, eppure, la sua avventura continua ad essere al di sotto delle aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su La Stampa: Batte 2-0 il Foggia, ritrovando la vittoria dopo lo stop col Latina, e resta così a ridosso della zona playoff. Al Pozzo-La Marmora di Biella la Juventus Next Gen la risolve nel primo tempo: la sblocca Amradio al 9', Afena-Gyan al 30'sigla il raddoppio. (Tutto Juve)

Le dichiarazioni dell’ex calciatore Il mercato Milan è entrato in una fase molto delicata e importante. (CalcioNews24.com)

L'attaccante in prestito dalla Cremonese, invece, deposita il pallone alle spalle di De Lucia con un bel colpo di testa sull'assist di Turco. La formazione allenata da Brambilla riesce a leggittimare il risultato già nel primo tempo con le reti di Amaradio e Afena-Gyan . (Tuttosport)

Il Foggia incassa un altro stop, il terzo di fila in campionato, cadendo 2-0 sul campo della Juventus Next Gen. A Biella, i rossoneri pagano un primo tempo sottotono, compromesso dalle reti di Amaradio e Afena-Gyan, e non riescono a concretizzare la reazione nella ripresa. (StatoQuotidiano.it)