Povia pronto a sostituire Tony Effe allo show di Capodanno a Roma: "Se mi chiamassero ci andrei"

Se il comune di Roma lo invitasse al posto di Tony Effe, Povia sarebbe pronto a salire sul palco per lo show di Capodanno. Il cantante ha espresso solidarietà al trapper, escluso dallo show: "Non so i motivi degli ultimi episodi ma la censura è sempre brutta". (Fanpage.it)

Su altri media

"Sono sempre me stesso, non so fare l'attore. Faccio musica e la musica non può essere censurata. Scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione. (la Repubblica)

Per la prima volta in carriera, Tony Effe sarà in gara al Festival di Sanremo e lo farà con “Damme 'na mano”. (Radio Italia)

Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. L'occasione? La 45esima edizione di "Benevento Città Spettacolo", con la storica rassegna in programma nel centro storico cittadino dal 27 agosto al 1° settembre. (Liberoquotidiano.it)

Roma, Capodanno senza concerto: rinunciano tutti. Gualtieri: "Nessuna censura a Tony Effe"

"La Capitale non censura nessuno". Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è tornato a parlare dopo il caos nato con l'eslcusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno e degenerato con il forfait di Mahmood e Mara Sattei, solidali con il rapper. (Il Sole 24 ORE)

"Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Il Giornale d'Italia)

L’esclusione di Tony Effe dal concerto sancita dalla sinistra ha scatenato un effetto domino disastroso per l’organizzazione dell’evento. Molti artisti si sono schierati al fianco del trapper censurato, ma non solo: anche gli altri protagonisti del concerto hanno fatto un passo indietro. (il Giornale)