Concerto di Capodanno a Roma, Gualtieri: "Non censuriamo nessuno" 19 dicembre 2024 "La Capitale non censura nessuno". Il sindaco di Roma Roberto…
Leggi
A cura di Natascia Grbic 1 C'è poco da girarci intorno: quello del Comune di Roma su Tony Effe è stato un clamoroso autogol, un boomerang di dimensioni colossali…
Leggi
L’Italia è un Paese unico, serissimo e caciarone e gli italiani, ondivaghi come il mare che li circonda, oggi lapidano e domani adorano. Succede dalla notte dei tempi e…
Leggi
(Adnkronos) – “La musica non può essere censurata”. Tony Effe, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul caso che lo coinvolge da giorni. Il rapper è stato escluso dal…
Leggi
Per la prima volta in carriera, Tony Effe sarà in gara al Festival di Sanremo e lo farà con “Damme 'na mano”. Già dal titolo, traspare tutta la romanità dell'artista…
Leggi
(Adnkronos) – “Roma Capitale non censura nessuno”. Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sulle polemiche per il concertone di Capodanno dopo la richiesta di un…
Leggi
Il sindaco replica alle polemiche, nate dopo la richiesta di un passo indietro per Tony Effe e il forfait di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il trapper…
Leggi
"Roma Capitale non censura nessuno. Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città aperta e libera, che ama l'arte e la…
Leggi
Se Roberto Gualtieri ha deciso di escludere all'ultimo Tony Effe dal concerto di Capodanno, lo stesso non si può dire di Clemente Mastella. Il 29…
Leggi
Il Capodanno a Roma quest'anno sembra più un domino in caduta libera che una festa in piazza. Dopo l'annuncio del Comune di Roma sull'esclusione di Tony Effe, i cui testi hanno acceso le ire…
Leggi
Roberto Gualtieri resta senza concertone al Circo Massimo. Dopo aver chiesto a Tony Effe di fare un passo indietro, visti i testi “sessisti” delle sue “canzoni”, Roma si ritrova…
Leggi