Tony Effe? Clemente Mastella e la vecchia "lezione" al piddino Roberto Gulatieri

Tony Effe? Clemente Mastella e la vecchia lezione al piddino Roberto Gulatieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Se Roberto Gualtieri ha deciso di escludere all'ultimo Tony Effe dal concerto di Capodanno, lo stesso non si può dire di Clemente Mastella. Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. L'occasione? La 45esima edizione di "Benevento Città Spettacolo", con la storica rassegna in programma nel centro storico cittadino dal 27 agosto al 1° settembre. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

No a Tony Effe e niente Mahmood al concerto di Capodanno. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

"Roma Capitale non censura nessuno". Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sulle polemiche per il concertone di Capodanno dopo la richiesta di un passo indietro a Tony Effe dal Campidoglio e il forfait di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il trapper romano che in tarda serata interviene via Instagram. (Adnkronos)

L'artista: "Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave" (Adnkronos)

Caso Tony Effe, l'ira di Lazza: "Come con Geolier, chi viene dal rap additato o fatto passare per coglio*e"

Dopo il caso della censura di Tony Effe al concerto di Capodanno a Roma, diversi artisti si sono espressi sulla vicenda. (Fanpage.it)

Concerto di Capodanno, il sindaco Gualtieri respinge le accuse di censura «A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. «Roma Capitale non censura nessuno», esordisce la sua nota. (ilmessaggero.it)

Gli organizzatori dell'evento e il management del cantante hanno denunciato il «danno di immagine» Al rapper è stato chiesto di non esibirsi per i suoi "testi sessisti". (Io Donna)