Concerto di Capodanno a Roma, Gualtieri: "Non censuriamo nessuno"

Concerto di Capodanno a Roma, Gualtieri: Non censuriamo nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Concerto di Capodanno a Roma, Gualtieri: "Non censuriamo nessuno" 19 dicembre 2024 "La Capitale non censura nessuno". Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è tornato a parlare dopo il caos nato con l'eslcusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno e degenerato con il forfait di Mahmood e Mara Sattei, solidali con il rapper. "E' evidente che si sono urtate alcune sensibilità su valori fondamentali come la libertà delle donne e la lotta contro ogni forma di violenza nei loro confronti. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

"Sono sempre me stesso, non so fare l'attore. Faccio musica e la musica non può essere censurata. Scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione. (la Repubblica)

«Ormai non ci restano che i Jalisse o direttamente il sindaco Gualtieri che strimpella la sua chitarra sul palco, tanto sa anche suonarla!», scherza ma non troppo Federico Palmaroli, 51 anni, alias Osho dal nome del santone indiano che fa parlare in romanesco, dopo la defezione di Mahmood e Mara Sattei (Corriere Roma)

Poi attacca i dem: «Ora vi preoccupate delle ingerenze, sono contenta che siate diventati sovranisti».A chi ha un po’ di memoria della sto... (La Verità)

Tony Effe fuori da concerto Roma, la replica di Gualtieri alle polemiche

Ignoti hanno cercato di appiccare un incendio al portone della sua abitazione, ma il fuoco è stato rapidamente spento. Poco dopo, presumibilmente gli stessi responsabili, hanno tentato di dare fuoco all’automobile di un parente di Praticò, parcheggiata a pochi passi dalla sua casa. (Corriere di Lamezia)

libera, che ama l'arte e la musica in tutte le sue forme. concerto di Capodanno dopo il forfait di Mamhood e Mara Sattei (Tuttosport)

"Roma Capitale non censura nessuno". Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sulle polemiche per il concertone di Capodanno dopo la richiesta di un passo indietro a Tony Effe dal Campidoglio e il forfait di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il trapper romano che in tarda serata interviene via Instagram. (Adnkronos)