Concerto Capodanno Roma, Gualtieri: "La Capitale non censura nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Roma Capitale non censura nessuno”. Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sulle polemiche per il concertone di Capodanno dopo la richiesta di un passo indietro a Tony Effe e il forfait di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il trapper romano. “A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città aperta e libera – ha detto il primo cittadino -, che ama l’arte e la musica in tutte le sue forme. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri media
Poi attacca i dem: «Ora vi preoccupate delle ingerenze, sono contenta che siate diventati sovranisti».A chi ha un po’ di memoria della sto... (La Verità)
Morgan controcorrente su Tony Effe e la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave. (Adnkronos)
Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione". "Sono sempre me stesso, non so fare l'attore, faccio musica e la musica non può essere censurata, scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Succede dalla notte dei tempi e anche ieri, proprio mentre si discuteva sui testi sessisti di Tony Effe sbertucciato dalla ex Taylor Mega a Belve (Mega, al secolo Elisa Todisco, non lo ha citato direttamente ma parlando di Fedez e Tony Effe ha fatto intendere che il secondo sarebbe stonato), in poche ore da bandiera del sessismo esasperato è diventato il paladino della libera espressione. (La Stampa)
Senza cantanti, senza Capodanno, con tutto il mondo della musica contro e soprattutto l'onta dell'accusa di censura piovuta su di lui, sulla sua amministrazione e sull'intera città. Roberto... (Virgilio)
Concerto di Capodanno a Roma, Gualtieri: "Non censuriamo nessuno" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)