Morgan: "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Scandaloso Jovanotti, difende lui e non me"

Morgan: Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Scandaloso Jovanotti, difende lui e non me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

L'artista: "Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave" Morgan controcorrente su Tony Effe e la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave. Bisogna vedere cosa perdi a cacciare qualcuno. Nel mio caso sono stato cacciato 1000 volte e hanno sempre perso molto", dice l'artista all'Adnkronos. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla vicenda si è espresso anche Morgan: "Prima di essere cancellati bisogna esistere. Scandaloso che Jovanotti si metta a difenderlo, per il mio caso nessuno ha mosso un dito". (Fanpage.it)

Purché se ne parli. Dal momento in cui Carlo Conti ha annunciato che sarà tra i cantanti in gara al prossimo Sanremo (e come lui il suo rivale in amore e in barre Fedez): Tony Effe è nell’occhio del ciclone e da lì si gode lo show. (Luce)

Se Roberto Gualtieri ha deciso di escludere all'ultimo Tony Effe dal concerto di Capodanno, lo stesso non si può dire di Clemente Mastella. Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. (Liberoquotidiano.it)

Concerto Capodanno Roma, Baccini: "Da Campidoglio regalo di Natale a Tony Effe"

Caso Tony Effe, l’ira di Lazza: “Come con Geolier, chi viene dal rap additato o fatto passare per coglioe” Dopo il no del Campidoglio alla presenza di Tony Effe al concerto di Capodanno a Roma, diversi artisti si sono schierati in favore del trapper: “È una forma di censura violenta”. (Fanpage.it)

Con queste parole sul suo profilo Instagram Mahmood ha annunciato che non parteciperà al concerto di Capodanno organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo. “Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma (Repubblica Roma)

Poi argomenta: "Un artista è un essere libero per eccellenza, se no non sei un artista, se no sei un cortigiano. (Adnkronos)