Tony Effe: “La musica non si censura. Grazie ai colleghi che hanno preso posizione”

Tony Effe: “La musica non si censura. Grazie ai colleghi che hanno preso posizione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

"Sono sempre me stesso, non so fare l'attore. Faccio musica e la musica non può essere censurata. Scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione. Damme 'na mano. Ci vediamo a Sanremo". Così Tony Effe sui social torna sulla polemica di queste ore riguardo alla sua esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma. Poco prima il rapper, ospite di Sarà Sanremo su Rai 1, aveva svelato il titolo del brano che porterà in gara, Damme 'na mano. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – “La musica non può essere censurata”. Tony Effe, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul caso che lo coinvolge da giorni. (CremonaOggi)

Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. Se Roberto Gualtieri ha deciso di escludere all'ultimo Tony Effe dal concerto di Capodanno, lo stesso non si può dire di Clemente Mastella. (Liberoquotidiano.it)

“A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città aperta e libera – ha detto il primo cittadino -, che ama l’arte e la musica in tutte le sue forme. (OglioPoNews)

Morgan: "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Scandaloso Jovanotti, difende lui e non me"

Poi attacca i dem: «Ora vi preoccupate delle ingerenze, sono contenta che siate diventati sovranisti».A chi ha un po’ di memoria della sto... (La Verità)

Già dal titolo, traspare tutta la romanità dell'artista, uno dei grandi protagonisti del 2024 con l'album “Icon” e la hit estiva “Sesso e samba” con Gaia, anche lei tra i Big della kermesse. (Radio Italia)

L'artista: "Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave" (Adnkronos)