Tra governo e Stellantis torna l’armonia: "Un miliardo di euro per l’auto italiana nel 2025"

Tra governo e Stellantis torna l’armonia: Un miliardo di euro per l’auto italiana nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Un nuovo inizio, dopo le dimissioni di Carlos Tavares il 1° dicembre scorso. Può sembrare ingeneroso aver valutato la presenza del manager portoghese al vertice di Stellantis come ostacolo principale ai rapporti tra l’azienda e il governo italiano, ma è un fatto che l’apertura del nuovo Tavolo Automotive convocato presso la sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy, a palazzo Piacentini di Roma, segni una svolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e quali segreti verranno svelati. Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. (SofiaOggi.com)

Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il primo intervento di Jean Philippe Imparato al Ministero delle Imprese è stato soddisfacente ed a chiudere il tavolo sulla multinazionale transatlantica è stato lo stesso padrone di casa, il ministro Adolfo Urso che ha seguito la vicenda dichiarando che non avrebbe fatto sconti. (ilmessaggero.it)

La decisione di Manuel di proteggere il cugino, purtroppo, scava profondi solchi nella vita della tenuta, lasciando Cruz in uno stato di angoscia e depressione. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)

Tavolo governo-Stellantis, le auto e il piano per l'Italia

Il panico di Cruz, il conflitto interiore di Martina e il giuramento d’amore di Manuel danno vita a un intreccio coinvolgente. L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. (SofiaOggi.com)

E presenta al ministero un piano per l'Italia (La Gazzetta dello Sport)