Inchiesta Ultras, Marotta parla nel pregara: arriva il messaggio ai tifosi

Inchiesta Ultras, Marotta parla nel pregara: arriva il messaggio ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare l’ambiente nerazzurro sull’inchiesta tifosi prima del match di Champions League contro la Stella Rossa. Dopo Simone Inzaghi, prima di Inter-Stella Rossa, ha parlato anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron del club meneghino ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Sky Sport. Non poteva mancare il commento di Marotta sull’inchiesta legata al tifo organizzato, che ha coinvolto Inter e Milan. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

MESSAGGIO ALLO STADIO – Stasera Inter-Stella Rossa a San Siro non sarà una serata come tutte le altre. Lo scossone alla Curva Nord delle ultime ore sicuramente potrebbe condizionare il tifo al Meazza. Nino Ciccarelli, membro della curva nerazzurra, ha voluto mandare un messaggio tramite i propri social avvisando gli altri tifosi dell’Inter: «Lo striscione stasera non ci sarà ma il tifo sì, quindi cantare, cantare, cantare. (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter viene accolta a San Siro dai suoi tifosi per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. Mancano i soliti cori, ma l’entusiasmo comunque non manca e i tifosi nerazzurri si fanno sentire incitando la squadra. (Inter-News)

Dopo gli arresti di decine e decine di ultras, continua l’inchiesta della Procura di Milano sulla Curva Nord dell’Inter. Previste udienze anche per alcuni rappresentanti dell’Inter dopo gli ultimi dettagli emersi. (Inter-News)

L’arsenale militare dell’Iran: tutti i missili e i droni che possono colpire Israele

Usa: Iran prepara attacco imminente contro Israele. Dopo l'attacco di Israele in Libano, questo pomeriggio gli Stati Uniti hanno annunciato un imminente lancio di missili balistici contro Tel Aviv da parte dell'Iran. (ilmessaggero.it)

Marotta è stato intercettato a San Siro a pochi minuti dall’inizio di Inter-Stella Rossa, seconda sfida della fase campionato della nuovissima Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal presidente nerazzurro, che ovviamente fa chiarezza anche sul caso ultras (Inter-News)

Secondo gli Usa è questione di ore. – L’Iran si prepara da attaccare Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)