Inchiesta Ultras, Marotta parla nel pregara: arriva il messaggio ai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare l’ambiente nerazzurro sull’inchiesta tifosi prima del match di Champions League contro la Stella Rossa. Dopo Simone Inzaghi, prima di Inter-Stella Rossa, ha parlato anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron del club meneghino ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Sky Sport. Non poteva mancare il commento di Marotta sull’inchiesta legata al tifo organizzato, che ha coinvolto Inter e Milan. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Live TMW - Cambiaso: "Il mister è importante per me. Domani dobbiamo tenere la palla" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Arresti ultras, Sala: "Abbiamo chiesto gli atti. Stiamo affidando lo stadio ad altri: dobbiamo sapere se sono in condizione di gestirlo" (Milan News)

È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)

Ci fu "una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore dalla società Inter". (Fcinternews.it)

Perquisita la casa di Emis Killa. C’è anche il rapper Emis Killa tra le quasi sessanta persone perquisite lunedì nell’ambito della maxi inchiesta che ha fatto finire in manette 18 ultras di Milan e Inter , le cui curve sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una doppia associazione a delinquere per allungare le mani su tutti gli affari collegati a San Siro. (Sky Tg24 )

Emergono ulteriori dettagli in merito all'operazione scattata ieri che ha portato all'arresto di 19 ultras di Inter e Milan che riguardano ancora una volta il club nerazzurro. (Fcinternews.it)