Inchiesta Ultras, Marotta parla nel pregara: arriva il messaggio ai tifosi

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare l’ambiente nerazzurro sull’inchiesta tifosi prima del match di Champions League contro la Stella Rossa. Dopo Simone Inzaghi, prima di Inter-Stella Rossa, ha parlato anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron del club meneghino ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Sky Sport. Non poteva mancare il commento di Marotta sull’inchiesta legata al tifo organizzato, che ha coinvolto Inter e Milan. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno scenario in cui l’Inter, il Milan e i loro tesserati e dirigenti sono sottoposti a pressioni indebite e di fatto a minacce costanti per soddisfare la sete di guadagni illeciti di queste ultime. (Il Sole 24 ORE)

Con Lucci, secondo gli atti dell'inchiesta, ha avuto contatti anche Fedez. (Adnkronos)

La curva dell'Inter sarà 'spaccata' questa sera durante la sfida contro la Stella Rossa, match valido per la Champions League. Ora anche il rapper milanse, amico di Fedez, Emis Killa è stato perquisito nel maxi blitz di ieri. (ilmattino.it)

’Ndrangheta a San Siro - Le mani di Totò Bellocco sui soldi della curva dell’Inter: una torta da 260mila euro e la quota per il fratello in carcere

Tra il capo ultrà interista Marco Ferdico e Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, è emerso che il primo “avrebbe saputo da Zanetti” ex capitano dell'Inter e vicepresidente - "che …”ci sono dei funzionari di Polizia che stanno monitorando la curva anche per l'accaduto... (IL GIORNO)

Stando a quanto risulta, si è trattato di una perquisizione presso terzi: di conseguenza, il rapper non risulta iscritto nel registro degli indagati. Milano – Nell'elenco dei perquisiti dell'indagine di Dda e Squadra mobile che ha smantellato le curve di Inter e Milan, compare anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa. (IL GIORNO)

’Ndrangheta a San Siro (LaC news24)