Sartoria Panatieri di Barcellona la miglior pizzeria d’Europa (Italia esclusa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al secondo posto Bæst, la pizzeria di Christian Puglisi, a Copenaghen. Terzo gradino del podio per 50 Kalò, pizzeria inglese di Ciro Salvo, al vertice della guida nella prima edizione di 50 Top Pizza Europa (Italia a Tavola)
La notizia riportata su altre testate
Un successo importante per la pizzeria di Rafa Panatieri e Jorge Sastre, che si aggiudica anche il premio speciale Pizza of the Year 2023 – Latteria Sorrentina Award, con Salsa de tomates cherry asados, mozzarella y holandesa de albahaca. (Food Affairs)
Ma quest'anno, a differenza di quanto avvenuto negli anni passati, nessuna pizzeria del Bel Paese è riuscita a entrare nella lista delle migliori 50 pizze in Europa. La pizza migliore, si sa, si può mangiare in Italia, terra che l'ha inventata e che da secoli tramanda la tradizione di uno dei piatti più copiati in giro per il mondo. (QuiFinanza)
/11 50 top pizza Tortellini e pizza, la classifica dei piatti italiani tipici più conosciuti al mondo (Sky Tg24 )
Questo il risultato secondo 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, annunciato ieri sera all’Auditorio Mgs del capoluogo catalano durante una cerimonia, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata […] Roma, 5 mag. (La Sicilia)
La classifica delle migliori pizzerie in Europa pullula di nomi e cognomi italiani. (ilGiornale.it)
Il secondo posto è invece per Bæst, pizzeria di Christian Puglisi situata a Copenaghen. Il progetto premiato è gestito da Rafa Panatieri e Jorge Sastre. (Giornale di Sicilia)