Evasione e concordato preventivo e io pago

Il Governo è alla ricerca di soldi per la manovra autunnale, e sta concentrando la sua attenzione sul concordato preventivo biennale il cui successo appare dubbio, e su cui risulta impegnato anche il Parlamento. E’ francamente incredibile come la vicenda venga seguita con attenzione e condiscendenza, mentre in realtà essa rappresenta una delle pagine più scandalose della storia fiscale italiana degli ultimi decenni. (Nuovi Lavori)

Ne parlano anche altre testate

Mario Rui pronto a partire, interesse di Empoli, Parma e Verona per Natan. Il Napoli lavora agli arrivi di David Neres e Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Il futuro di Mario Rui incomincia a delinearsi in una direzione sempre più precisa. Dall’inizio del calciomercato, infatti, il suo agente Mario Giuffredi ha espresso il desiderio del calciatore di riavvicinarsi al suo paese nativo, il Portogallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infatti da tempo questi tre calciatori sembrano in procinto di vestire la maglia del Napoli ma a quattro giorni dal debutto in Coppa Italia gli esperti di mercato non danno per fatte le trattative. Il ds Manna continua a lavorare incessantemente alle cessioni per avere maggiore spazio e definire gli affari Gilmour, Brescianini e Lukaku. (Minuti Di Recupero)

Concordato, la proposta lascia fuori plusvalenze e altri attivi di esercizi precedenti

Romelu Lukaku e il Napoli, una trattativa che sembra ormai un fotoromanzo, va avanti da settimane senza sosta e una trattativa piuttosto bloccata. Il Napoli spera di accontentare Conte e consegnargli il tecnico il prima possibile, ma prima occorre lavorare in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola, Olivera, Raspadori e Mazzocchi dialogano con i tifosi del Napoli. Promesse di impegno e entusiasmo per la nuova stagione. (Napolipiu.com)

È ormai tempo di stimare il reddito fiscale del biennio 2024-25 per valutare l’opportunità di aderire alla proposta concordataria dell’Agenzia: una stima che non vede tutti i contribuenti allineati sul metodo. (NT+ Fisco)