IL VIDEO. Forte espolsione all'azienda dolciaria Perfetti nel Milanese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
il Dolomiti INTERNO

Milano, 26 mar. Una forte esplosione è avvenuta a Lainate, in provincia di Milano, all'interno di un magazzino dello Stabilimento Perfetti, società produttrice di dolciumi e caramelle. Una densa colonna di fumo nero è rimasta visibile a distanza di alcuni chilometri.Sul posto sono stati inviati 8 mezzi dei vigili del Fuoco del Comando di Milano che hanno spento l'incendio. Per sicurezza sono stati evacuati tre edifici dello stabilimento, nessuna persona è rimasta ferita. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una colonna di fumo nero, ben visibile anche dall’autostrada e da gran parte della zona a nord di Milano, si è levata in cielo, destando preoccupazione tra i cittadini. (iLMeteo.it)

Esplosione all’interno di un magazzino dell’azienda di caramelle Perfetti a Lainate. Si è alzata una densa colonna di fumo nero è già visibile a distanza di alcuni chilometri. Sul posto stanno intervenendo le squadre dei Vigili del fuoco. (Italia Oggi)

Un’alta colonna di fumo nero si è alzata dalla fabbrica, risultando visibile dall’autostrada e da diverse zone del capoluogo lombardo. Non ci sarebbero persone coinvolte, ma alcuni edifici vicini sono stati evacuati. (Virgilio Notizie)

Tutto è accaduto intorno alle 14 nella struttura di via Clerici, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)

Evacuati per precauzione tre edifici E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì (Lecconotizie)

Un’esplosione si è verificata nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo intorno alle 14 all’interno di un magazzino dello stabilimento a Lainate, alle porte di Milano, della Perfetti Van Melle, nota azienda dolciaria produttrice di chewing gum e caramelle. (Milano Finanza)