Forte espolsione all'azienda dolciaria Perfetti nel Milanese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Forte espolsione all'azienda dolciaria Perfetti nel Milanese Milano, 26 mar. Una forte esplosione è avvenuta a Lainate, in provincia di Milano, all'interno di un magazzino dello Stabilimento Perfetti, società produttrice di dolciumi e caramelle. Una densa colonna di fumo nero è rimasta visibile a distanza di alcuni chilometri. Sul posto sono stati inviati 8 mezzi dei vigili del Fuoco del Comando di Milano che hanno spento l'incendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto è accaduto intorno alle 14 nella struttura di via Clerici, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)

Un’esplosione e un incendio si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi nell’azienda alimentare Perfetti di Lainate, nel Milanese. L’esplosione non ha provocato feriti, hanno reso noto i Vigili del fuoco di Milano che sono accorsi sul posto con nove mezzi, e il 118. (Il Sole 24 ORE)

Almeno una persona, secondo il 118, sarebbe coinvolta nello scoppio avvenuto nel magazzino di via Clerici della nota azienda di caramelle e gomme da masticare. Un’esplosione si è verificata intorno alle 14 allo stabilimento della Perfetti a Lainate, in provincia di Milano (LAPRESSE)

Sul posto sono accorsi con nove mezzi i Vigili del fuoco di Milano e Saronno (Varese). È stato necessario evacuare tre edifici civili adiacenti alla fabbrica per ragioni di sicurezza ma, fortunatamente, le fiamme non hanno causato feriti. (il Giornale)

Una forte esplosione è avvenuta a Lainate, in provincia di Milano, all'interno di un magazzino dello Stabilimento Perfetti, società produttrice di dolciumi e caramelle. Milano, 26 mar. (il Dolomiti)

L’incidente ha generato una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, causando un immediato intervento delle squadre di emergenza. (Milano Finanza)