Lancia un gattino dal ponte e si fa riprendere dagli amici per pubblicare il video sui social

Lancia un gattino dal ponte e si fa riprendere dagli amici per pubblicare il video sui social Redazione di 06/07/2024 Un filmato sconvolgente sta facendo il giro dei social media con commenti di sdegno e condanna per l’ennesimo episodio di violenza sugli animali. Le immagini, che hanno scioccato gli utenti della rete, provengono da Lanusei, in Ogliastra, in Sardegna. L’atto di crudeltà Nel video, un ragazzino viene ripreso mentre lancia un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Il video diventa virale e la denuncia Un video orribile, diventato in poco tempo virale: è quello girato da un ragazzo minorenne a Lanusei, comune della provincia di Nuoro (ex provincia dell’Ogliastra), in Sardegna, con la complicità di due amici coetanei. (Virgilio Notizie)

Il maltrattamento del gatto Il filmato, che mostra il giovane ridere insieme a due amici mentre compie l’atto crudele, è stato condiviso su diverse piattaforme social, scatenando una marea di commenti di condanna. (MeteoWeb)

Con lui sono stati denunciati anche i due ragazzi che lo incitavano e ripresi nel video che è stato fatto girare in alcuni siti di messaggistica. La denuncia è stata inviata stamattina dall’Associazione Italiana Animali ed Ambiente Aidaa. (Cagliaripad.it)

Orrore in Sardegna, getta un gattino dal ponte tra le risate degli amici e posta il video: denunciato

La showgirl infatti lo è da anni e lo dimostrano i diversi messaggi che spesso condivide nelle sue Instagram stories. Che Elisabetta Canalis sia un'animalista, non è una notizia nuova. (leggo.it)

Così l’onorevole Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, commentando il gesto choc di alcuni ragazzi che hanno gettato un gatto da un ponte. (L'Unione Sarda.it)

Le immagini hanno rapidamente fatto il giro delle chat, indignando gli utenti del web. Anche i responsabili delle associazioni animaliste Aidaa, Lega Italiana dei Diritti degli Animali e Zampe che Danno una Mano hanno notato il video e denunciato l'autore del gesto alle Procure competenti, identificandolo grazie ai fotogrammi che lo mostrano con il gattino in mano. (upday IT)