Le pagelle del Milan - Theo Hernandez mai così negativo, Pulisic incide anche stasera

Risultato finale: Fiorentina-Milan 2-1 Maignan 6,5 - Uno dei migliori nell'11 di Fonseca, non solo per il rigore parato a Kean. In molte altre occasioni, infatti, ferma gli attaccanti viola evitando c (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Al Franchi finisce 2-1 tra Fiorentina e Milan il posticipo della settima giornata di Serie A. Episodio chiave appena prima del ventesimo, quando Theo Hernandez si fa anticipare da Dodo e lo scalcia in piena area: Pairetto non aveva visto nulla, ma richiamato alla revisione dal VAR comanda il rigore. (Tutto Napoli)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)

Assist fantacalcio Fiorentina-Milan – Partita avvincente e ricca di colpi di scena quella andata in scena al Franchi tra la Fiorentina ed il Milan. Dopo una lunga battaglia, in cui sono arrivati addirittura tre rigori sbagliati (errori commessi da Kean, Theo Hernandez ed Abraham), i padroni di casa chiudono il match per 2-1, salendo all’undicesimo posto in classifica. (FantaMaster)

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali

Il Milan è cresciuto partita dopo partita, il derby la svolta. Ora una trasferta importante in serie A. Continua la ricerca della continuità? “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. (Milan News)

Fiorentina-Milan 2-1 Fiorentina (4-2-3-1): De Gea , Dodò , Comuzzo , Ranieri , Gosens , Cataldi (22' st Richardson ), Adli (32' st Biraghi ), Colpani (47' st Kayode ), Gudmundsson (32' st Kouamé ), Bove , Kean . (Gazzetta del Sud)

Dopo gli impegni europei, Fiorentina e Milan tornano in campo e si sfidano allo stadio Artemio Franchi per il posticipo della settima giornata di Serie A, l'ultima prima della seconda sosta per le nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)