Fedez «sparito» dai social da fine settembre, il rapper di Rozzano non è apparso neanche il giorno del suo compleanno

Fedez «sparito» dai social da fine settembre, il rapper di Rozzano non è apparso neanche il giorno del suo compleanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua il lungo silenzio social di Fedez che non posta nulla da lunedì 30 settembre, ovvero, da quando l’inchiesta della Procura di Milano ha portato all’arresto, all’alba, dei 19 ultrà legati alle curve di Inter e di Milan per associazione a delinquere. Sono sorpresi anche i follower (14,1 milioni su Instagram) che ieri (15 ottobre) si aspettavano di vedere il rapper di Rozzano nelle storie sui social mentre festeggia, insieme al suo cane Silvio, il trentacinquesimo compleanno. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapper ha appena compiuto 35 anni. Da quando si è aperta l'inchiesta sulle curve ultras è sparito dal web (LAPRESSE)

Un anno fa festeggiava insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria, oggi si ritrova a spegnere le candeline da solo con una separazione in corso e qualche grana in più dovuta all'arresto degli amici ultras (il Giornale)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) continua l’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Striscia la notizia)

Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci

Un compleanno che arriva al culmine di un periodo non certo semplice per il rapper, cominciato con gli strascichi del pandoro gate, passato per la separazione da Chiara Ferragni, il dissing con Tony Effe e ora per il presunto coinvolgimento nell'inchiesta ultras. (ilmessaggero.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se lo squalo è il più grande pesce marino, per l’acqua dolce vince il luccio. Anzi, il Lucci. E infatti si trova benissimo con Fedez, predatore naturale e silenzioso che nell’ombra è sempre riuscito a portarsi a casa la cena. (Hotblockradio.it)