Juventus, la decisione di Rabiot (per ora) sul futuro

Conero continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa con nuovi talenti. Adrien Rabiot, rappresentato dalla madre Veronique, ha deciso di posticipare ogni decisione sul suo futuro fino alla fine degli Europei. Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco (ilBianconero)

Su altri giornali

Carlo Tagliagambe Il punto sul futuro del francese, protagonista all'Europeo con la maglia della Francia: Inter e Milan alla finestra (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:08) Ieri la Francia ha battuto 1-0 il Belgio, grazie a un'autorete di Vertonghen, qualificandosi ai quarti di finale di Euro 2024. (Il Milanista)

La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. (SpazioJ)

Rabiot Juve, NON c’è accordo per il nuovo contratto! La posizione dei Bianconeri è chiara: COSA FILTRA

Il centrocampista si era trovato nella stessa situazione la scorsa estate, salvo poi firmare a sorpresa un nuovo contratto annuale per restare al Torino, anche senza il calcio europeo. Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid. (Football Italia)

Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny . (SOS Fanta)

La Juve vorrebbe Riccardo Calafiori, ma Chelsea e Arsenal insistono e i rapporti con il Bologna non sono dei migliori ... (Juventus News 24)