Il futuro di Rabiot alla Juventus in bilico

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, è al centro delle discussioni dopo l'ultimo match dell'Europeo. Le sue parole ricordano la filosofia dell'ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, e mettono in luce la situazione attuale del suo contratto con il club bianconero.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha recentemente discusso la questione del rinnovo del contratto di Rabiot con la Juventus sul suo canale YouTube. Secondo Pedullà, le dichiarazioni di Rabiot di qualche giorno fa non sono attendibili. La trattativa per il rinnovo sembra complicarsi, poiché non c'è ancora un accordo per il nuovo contratto.

La Juventus ha fatto una proposta di rinnovo a Rabiot, offrendo oltre 7 milioni netti a stagione. Tuttavia, nonostante la generosa offerta, il rinnovo del contratto sembra ancora lontano. Dopo la partita dell'Europeo, Rabiot ha parlato del suo rinnovo, ma la situazione rimane incerta.

Oscar Damiani, procuratore, ha espresso la sua opinione sulla situazione. Damiani ha sottolineato l'importanza della mentalità e del comportamento di Rabiot, sperando che possa seguire le orme del padre o del fratello. Ha anche aggiunto che sarebbe dispiaciuto se Rabiot dovesse lasciare la Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo