Juventus, la decisione di Rabiot (per ora) sul futuro

Juventus, la decisione di Rabiot (per ora) sul futuro
ilBianconero SPORT

Conero continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa con nuovi talenti. Adrien Rabiot, rappresentato dalla madre Veronique, ha deciso di posticipare ogni decisione sul suo futuro fino alla fine degli Europei. Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. (SpazioJ)

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. L'attesa per la risposta alla proposta di rinnovo che Madama gli ha posto si fa attendere. (Bianconera News)

Rabiot Juve, Pedullà RIVELA: «La proposta dei bianconeri c’è stata, quindi non è vero che lui aspetta. Il problema è che…»

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Adrien Rabiot. (Juvenews.eu)

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve. Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve (Juventus News 24)

Certi “amori” non si dimenticano. Le parole di Adrien Rabiot al termine del match vinto dalla sua Francia contro il Belgio non possono quantomeno ricordare l’ex tecnico della Juventus. Infatti, la Nazionale francese in questo Europeo ha vinto non senza fatica con un risultato di misura. (Juvenews.eu)