Rinnovo Rabiot, Pedullà sicuro: «Ha detto no a 8 milioni della Juve, spera nel Real Madrid»

Rinnovo Rabiot, Pedullà sicuro: «Ha detto no a 8 milioni della Juve, spera nel Real Madrid»
Juventus News 24 SPORT

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Partiamo dal più attenzionato, dal più discusso: Adrien Rabiot. Io devo fare un riepilogo delle puntate precedenti. Vi ho detto sempre che le sue dichiarazioni di qualche giorno fa, di 10 giorni fa, non mi ricordo esattamente, sono state dichiarazioni non attendibili. (Juventus News 24)

Con la finestra di mercato aperta ufficialmente oggi, la dirigenza bianconera studia le prossime mosse che dovrà fare per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa della Vecchia Signora. La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

La qualificazione della Francia ai quarti di finale dell’Europeo ai danni del Belgio ha rimandato ulteriormente la decisione di Rabiot sul futuro. Come riportato da Fabrizio Romano il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. (Milan News 24)

FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro

Certi “amori” non si dimenticano. Le parole di Adrien Rabiot al termine del match vinto dalla sua Francia contro il Belgio non possono quantomeno ricordare l’ex tecnico della Juventus. Infatti, la Nazionale francese in questo Europeo ha vinto non senza fatica con un risultato di misura. (Juvenews.eu)

JUVE SZCZESNY – In occasione di una intervista rilasciata a Foottrucktv, Wojciech Szczesny ha aperto per la prima volta all’addio alla Juventus, dove gioca dall’estate 2017 e con cui è ancora sotto contratto fino al 2025. (Europa Calcio)

Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata. (SOS Fanta)