Rabiot, rinnovo o addio a zero? Annuncio criptico sul futuro: “Contatti diretti”

Rabiot, rinnovo o addio a zero? Annuncio criptico sul futuro: “Contatti diretti”
SpazioJ INTERNO

Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. Di seguito riportate le sue parole La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. Con la finestra di mercato aperta ufficialmente oggi, la dirigenza bianconera studia le prossime mosse che dovrà fare per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa della Vecchia Signora. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

COMPLICAZIONI – Da tempo, almeno un paio di mesi, si discute del prolungamento di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus. L’operazione di rinnovo ha avuto diverse fasi, a partire da una distanza che nel corso delle settimane sembrava poter essere colmata. (Inter-News)

Senza accordo per il rinnovo con l’inizio di luglio Adrien Rabiot non è più un giocatore della Juve ed è quindi ufficialmente svincolato. Il francese potrà decidere di firmare con chiunque vorrà (anche la Juve stessa) e sono tante le squadre interessate al suo cartellino. (Juvenews.eu)

Il punto sul futuro del francese, protagonista all'Europeo con la maglia della Francia: Inter e Milan alla finestra Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

Rabiot si ricorda solo di Allegri: "Come dice Max bisogna essere vincenti non belli"

Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. L'attesa per la risposta alla proposta di rinnovo che Madama gli ha posto si fa attendere. (Bianconera News)

Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid. (Football Italia)

Come dice Allegri bisogna essere vincenti. Abbiamo fatto comunque una bella partita. (Tutto Juve)