Dalla Lazio alla Juve, Giuntoli ha trovato l’esterno: colpo a sorpresa

Dalla Lazio alla Juve, Giuntoli ha trovato l’esterno: colpo a sorpresa
Minuti Di Recupero SPORT

Sorpresa in casa bianconera: Giuntoli ha individuato il colpo da fare per la fascia d’attacco. Clamoroso, arriva dalla Lazio Continua imperterrito il calciomercato della Juventus. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, Giuntoli ha chiuso altri due acquisti: Thuram dal Nizza e Di Gregorio dal Monza, in attesa solo di definizione e ufficialità. Ma le manovre dei bianconeri non sono finite qui. Anzi, tutt’altro. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. Di seguito riportate le sue parole La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid. (Football Italia)

Il francese ha parlato ieri del suo rinnovo , dopo la partita dell'Europeo. Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata. (SOS Fanta)

Rabiot sogna il Real Madrid e spaventa il Milan con una richiesta monstre: la situazione

Juventus, novità inaspettata dal mercato: un giocatore di primo piano nel progetto bianconero ha cambiato idea sul suo futuro. Resterà al club. (Minuti Di Recupero)

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve. Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve (Juventus News 24)

MILAN FREDDO - Un sondaggio esplorativo c’è stato, ma la discussione non è andata avanti negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)