Rabio mette il dito nella piaga: "Non conta essere belli, lo dice anche Allegri. Hai visto l'Italia?"

Rabio mette il dito nella piaga: Non conta essere belli, lo dice anche Allegri. Hai visto l'Italia?
Fanpage.it SPORT

Il centrocampista della Francia dà risposte sferzanti a chi gli fa notare come la Francia sia arrivata ai quarti senza brillare né fare gol su azione. "Hai visto l’Italia cosa ha fatto? Non sono stati belli e non hanno neanche vinto". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Con la finestra di mercato aperta ufficialmente oggi, la dirigenza bianconera studia le prossime mosse che dovrà fare per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa della Vecchia Signora. La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid. Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. (Football Italia)

Il rinnovo di Rabiot con la Juventus è sempre più lontano. Il Milan resta alla finestra per il centrocampista (Milan News 24)

Rabiot, rinnovo o addio a zero? Annuncio criptico sul futuro: “Contatti diretti”

Hai visto l'Italia cosa ha fatto? Non sono stai belli e non hanno vinto neanche", le sue parole riprese da TMW. Non importa essere belli. (Tutto Juve)

Certi “amori” non si dimenticano. Le parole di Adrien Rabiot al termine del match vinto dalla sua Francia contro il Belgio non possono quantomeno ricordare l’ex tecnico della Juventus. Infatti, la Nazionale francese in questo Europeo ha vinto non senza fatica con un risultato di misura. (Juvenews.eu)

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Adrien Rabiot. (Juvenews.eu)