Calciomercato Milan – Rabiot, novità di Romano sul rinnovo con la Juve

Calciomercato Milan – Rabiot, novità di Romano sul rinnovo con la Juve
Pianeta Milan SPORT

Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato , ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul possibile rinnovo di Rabiot con la 'Vecchia Signora' in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X'. "Il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c'è un accordo sul nuovo contratto - ha scritto Romano -. La Juventus ritiene di aver fatto del suo meglio con una proposta del valore di oltre 7 milioni di euro netti a stagione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il centrocampista della Francia, ormai ex-centrocampista della Juventus e di fatto svincolato e libero di firmare con chiunque voglia già dal 1 luglio, Adrien Rabiot, ha citato nella conferenza stampa post-vittoria sofferta per 1-0 contro il Belgio l'allenatore bianconero a cui più è stato legato, Massimiliano Allegri, per giustificare l'ennesima prestazione sottotono dei Bleus. (Calciomercato.com)

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Khephren l’ho tenuto in braccio. È un ragazzo molto interessante che può ancora crescere sul lato tattico. La mentalità poi è importante, viene dalla sua famiglia, e sa che deve comportarsi bene. (Juvenews.eu)

Adrien Rabiot, rappresentato dalla madre Veronique, ha deciso di posticipare ogni decisione sul suo futuro fino alla fine degli Europei. Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco (ilBianconero)

Euro 2024, lo juventino Rabiot umilia gli azzurri: "Ma avete visto l'Italia?"

Il francese ha parlato ieri del suo rinnovo , dopo la partita dell'Europeo. La Juventus ritiene di aver fatto il massimo con una proposta da oltre 7 milioni netti a stagione. (SOS Fanta)

Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. Di seguito riportate le sue parole La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Un autogol di Vertonghen nel finale ha permesso alla Francia di accedere ai quarti contro il Belgio, anche se i media transalpini non sono apparsi entusiasti della prestazione di Rabiot e compagni. (Liberoquotidiano.it)