Rabiot-Juventus, il rinnovo si complica. E l’Inter? Contatti con altri club!

Rabiot-Juventus, il rinnovo si complica. E l’Inter? Contatti con altri club!
Inter-News SPORT

La Juventus e Adrien Rabiot non sono ancora giunti a un accordo per il rinnovo di contratto. Intanto l’entourage è in contatto con altri club. Tra questi c’è anche l’Inter? Di seguito gli ultimi aggiornamenti. COMPLICAZIONI – Da tempo, almeno un paio di mesi, si discute del prolungamento di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus. L’operazione di rinnovo ha avuto diverse fasi, a partire da una distanza che nel corso delle settimane sembrava poter essere colmata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La qualificazione della Francia ai quarti di finale dell’Europeo ai danni del Belgio ha rimandato ulteriormente la decisione di Rabiot sul futuro. Come riportato da Fabrizio Romano il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Ad annunciarlo è il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul suo profilo X / Twitter fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Protagonista assoluto all'Europeo ma, da ieri, ufficialmente senza squadra. È il paradosso di Adrien Rabiot, titolarissimo della nazionale francese, che dopo un lungo tira e molla non ha trovato l'accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno: tante le squadre interessate all'ex Psg, che però sembra aver rimandato qualsiasi decisione al termine dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro

JUVE SZCZESNY – In occasione di una intervista rilasciata a Foottrucktv, Wojciech Szczesny ha aperto per la prima volta all’addio alla Juventus, dove gioca dall’estate 2017 e con cui è ancora sotto contratto fino al 2025. (Europa Calcio)

Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri! (Bianconera News)

Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny . Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. (SOS Fanta)