Damiani: "Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti"

Damiani: Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti
Milan News SPORT

Damiani: "Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti" Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juventus, Khephren Thuram: "Khephren l'ho tenuto in braccio. È un ragazzo molto interessante che può ancora crescere sul lato tattico. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Con la finestra di mercato aperta ufficialmente oggi, la dirigenza bianconera studia le prossime mosse che dovrà fare per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa della Vecchia Signora. Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. (SpazioJ)

TMW Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere..." "Ho già parlato, non ho ancora deciso nulla. Sono concentrato sulla nazionale francese, poi vedremo dopo cosa succederà. (TUTTO mercato WEB)

Continua imperterrito il calciomercato della Juventus. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, Giuntoli ha chiuso altri due acquisti: Thuram dal Nizza e Di Gregorio dal Monza, in attesa solo di definizione e ufficialità. (Minuti Di Recupero)

FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato alla fine dell'ultimo match della Nazionale francese utilizzando la filosofia di Allegri (Juvenews.eu)

Il francese ha parlato ieri del suo rinnovo , dopo la partita dell'Europeo. La Juventus ritiene di aver fatto il massimo con una proposta da oltre 7 milioni netti a stagione. (SOS Fanta)