Rabiot si ricorda solo di Allegri: "Come dice Max bisogna essere vincenti non belli"

Rabiot si ricorda solo di Allegri: Come dice Max bisogna essere vincenti non belli
Tutto Juve SPORT

Dopo aver eliminato il Belgio agli ottavi di finale, il centrocampista della Francia Adrien Rabiot ha citato Massimiliano Allegri per giustificare la prestazione della sua nazionale: "Non conta essere belli. Come dice Allegri bisogna essere vincenti. Abbiamo fatto comunque una bella partita. Non importa essere belli. Hai visto l'Italia cosa ha fatto? Non sono stai belli e non hanno vinto neanche", le sue parole riprese da TMW. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pro Il centrocampista francese preferisce rimanere concentrato su un presente che contempla solamente due nomi: Francia e Euro 2024. (ilBianconero)

La qualificazione della Francia ai quarti di finale dell’Europeo ai danni del Belgio ha rimandato ulteriormente la decisione di Rabiot sul futuro. Come riportato da Fabrizio Romano il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. (Milan News 24)

Calafiori Juve, rapporti TESI con il Bologna: due club Premier sul difensore! ULTIME (Juventus News 24)

Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere..."

Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco Adrien Rabiot, rappresentato dalla madre Veronique, ha deciso di posticipare ogni decisione sul suo futuro fino alla fine degli Europei. (ilBianconero)

Il centrocampista della Francia, ormai ex-centrocampista della Juventus e di fatto svincolato e libero di firmare con chiunque voglia già dal 1 luglio, Adrien Rabiot, ha citato nella conferenza stampa post-vittoria sofferta per 1-0 contro il Belgio l'allenatore bianconero a cui più è stato legato, Massimiliano Allegri, per giustificare l'ennesima prestazione sottotono dei Bleus. (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot, quale sarà il tuo futuro? Adrien Rabiot è tra i protagonista della Francia approdata ai quarti di finale. Da ieri è ufficialmente svincolato (TUTTO mercato WEB)