Rabiot sul futuro: “Concentrato sull’Europeo, non so cosa succederà”

Rabiot sul futuro: “Concentrato sull’Europeo, non so cosa succederà”
Il Milanista SPORT

Dopo la vittoria della Francia contro il Belgio negli ottavi di Euro 2024, il centrocampista, nel mirino del Milan, ha parlato del suo futuro Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:08) Ieri la Francia ha battuto 1-0 il Belgio, grazie a un'autorete di Vertonghen, qualificandosi ai quarti di finale di Euro 2024. Nella squadra di Deschamps è stato titolare ancora una volta Adrien Rabiot (Il Milanista)

Su altri giornali

Carlo Tagliagambe Protagonista assoluto all'Europeo ma, da ieri, ufficialmente senza squadra. È il paradosso di Adrien Rabiot, titolarissimo della nazionale francese, che dopo un lungo tira e molla non ha trovato l'accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno: tante le squadre interessate all'ex Psg, che però sembra aver rimandato qualsiasi decisione al termine dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Ad annunciarlo è il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul suo profilo X / Twitter fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MILAN FREDDO - Un sondaggio esplorativo c’è stato, ma la discussione non è andata avanti negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri!

Adrien Rabiot, quale sarà il tuo futuro? "Ho già parlato, non ho ancora deciso nulla. Sono concentrato sulla nazionale francese, poi vedremo dopo cosa succederà. Non ho voglia di parlare di questo adesso. (TUTTO mercato WEB)

Continua imperterrito il calciomercato della Juventus. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, Giuntoli ha chiuso altri due acquisti: Thuram dal Nizza e Di Gregorio dal Monza, in attesa solo di definizione e ufficialità. (Minuti Di Recupero)

Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. (Bianconera News)