Rabiot Milan: RINNOVO con la Juventus sempre più lontano, la mossa bianconera può non bastare! Rossoneri alla finestra

Rabiot Milan: RINNOVO con la Juventus sempre più lontano, la mossa bianconera può non bastare! Rossoneri alla finestra
Milan News 24 SPORT

Il rinnovo di Rabiot con la Juventus è sempre più lontano. Il Milan resta alla finestra per il centrocampista La qualificazione della Francia ai quarti di finale dell’Europeo ai danni del Belgio ha rimandato ulteriormente la decisione di Rabiot sul futuro. Come riportato da Fabrizio Romano il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Con la finestra di mercato aperta ufficialmente oggi, la dirigenza bianconera studia le prossime mosse che dovrà fare per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa della Vecchia Signora. Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. (SpazioJ)

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione (Juventus News 24)

Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. L'attesa per la risposta alla proposta di rinnovo che Madama gli ha posto si fa attendere. (Bianconera News)

Juventus, la decisione di Rabiot (per ora) sul futuro

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Khephren l’ho tenuto in braccio. È un ragazzo molto interessante che può ancora crescere sul lato tattico. La mentalità poi è importante, viene dalla sua famiglia, e sa che deve comportarsi bene. (Juvenews.eu)

Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato alla fine dell'ultimo match della Nazionale francese utilizzando la filosofia di Allegri (Juvenews.eu)

Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco Conero continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa con nuovi talenti. (ilBianconero)