FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro

FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro
SOS Fanta SPORT

Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny . Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata. Il francese ha parlato ieri del suo rinnovo , dopo la partita dell'Europeo. Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. La Juventus ritiene di aver fatto il massimo con una proposta da oltre 7 milioni netti a stagione. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve PAROLE – «Partiamo dal più attenzionato, dal più discusso: Adrien Rabiot. Io devo fare un riepilogo delle puntate precedenti. (Juventus News 24)

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione (Juventus News 24)

La qualificazione della Francia ai quarti di finale dell’Europeo ai danni del Belgio ha rimandato ulteriormente la decisione di Rabiot sul futuro. Come riportato da Fabrizio Romano il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. (Milan News 24)

Rabiot Milan: RINNOVO con la Juventus sempre più lontano, la mossa bianconera può non bastare! Rossoneri alla finestra

Conero continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa con nuovi talenti. Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco (ilBianconero)

COMPLICAZIONI – Da tempo, almeno un paio di mesi, si discute del prolungamento di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus. L’operazione di rinnovo ha avuto diverse fasi, a partire da una distanza che nel corso delle settimane sembrava poter essere colmata. (Inter-News)

Certi “amori” non si dimenticano. Le parole di Adrien Rabiot al termine del match vinto dalla sua Francia contro il Belgio non possono quantomeno ricordare l’ex tecnico della Juventus. Infatti, la Nazionale francese in questo Europeo ha vinto non senza fatica con un risultato di misura. (Juvenews.eu)