Damiani: "Mi dispiacerebbe se Rabiot andasse via dalla Juve"

Juvenews.eu SPORT

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Adrien Rabiot. Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Khephren l’ho tenuto in braccio. È un ragazzo molto interessante che può ancora crescere sul lato tattico. La mentalità poi è importante, viene dalla sua famiglia, e sa che deve comportarsi bene. Spero possa ripercorrere i passi del papà o del fratello. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

Il rinnovo di Rabiot con la Juventus è sempre più lontano. Il Milan resta alla finestra per il centrocampista (Milan News 24)

Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata. Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. (SOS Fanta)

Rabiot Juve, Pedullà RIVELA: «La proposta dei bianconeri c’è stata, quindi non è vero che lui aspetta. Il problema è che…»

COMPLICAZIONI – Da tempo, almeno un paio di mesi, si discute del prolungamento di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus. L’operazione di rinnovo ha avuto diverse fasi, a partire da una distanza che nel corso delle settimane sembrava poter essere colmata. (Inter-News)

Certi “amori” non si dimenticano. Le parole di Adrien Rabiot al termine del match vinto dalla sua Francia contro il Belgio non possono quantomeno ricordare l’ex tecnico della Juventus. Infatti, la Nazionale francese in questo Europeo ha vinto non senza fatica con un risultato di misura. (Juvenews.eu)

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve. Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve (Juventus News 24)