Juve, Rabiot come Allegri: "Non importa essere belli"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato alla fine dell'ultimo match della Nazionale francese utilizzando la filosofia di Allegri Certi “amori” non si dimenticano. Le parole di Adrien Rabiot al termine del match vinto dalla sua Francia contro il Belgio non possono quantomeno ricordare l’ex tecnico della Juventus. Infatti, la Nazionale francese in questo Europeo ha vinto non senza fatica con un risultato di misura. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Continua a tenere banco la situazione relativa la futuro del francese, sulle sue tracce un nuovo club europeo (SpazioJ)

Il nome del portiere polacco è stato accostato molto ai sauditi dell’Al-Nassr, ma in questi ultimi giorni anche al Monza. JUVE SZCZESNY – Queste le sue parole: “La lealtà è molto, molto importante per me, sono abituato a rispettare i contratti. (Europa Calcio)

Siamo ancora all’inizio del calciomercato estivo, mai i piani dei club si stanno già definendo con maggiore chiarezza, e soprattutto si sta chiarendo quali obiettivi sono realistici e quali no. C’è infatti chi, dopo le ultime novità, sarà costretto a cambiare i propri piani. (Minuti Di Recupero)

Rabiot Juve, Pedullà RIVELA: «La proposta dei bianconeri c’è stata, quindi non è vero che lui aspetta. Il problema è che…»

La qualificazione della Francia ai quarti di finale dell’Europeo ai danni del Belgio ha rimandato ulteriormente la decisione di Rabiot sul futuro. Come riportato da Fabrizio Romano il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. (Milan News 24)

COMPLICAZIONI – Da tempo, almeno un paio di mesi, si discute del prolungamento di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus. L’operazione di rinnovo ha avuto diverse fasi, a partire da una distanza che nel corso delle settimane sembrava poter essere colmata. (Inter-News)

PAROLE – «Partiamo dal più attenzionato, dal più discusso: Adrien Rabiot. Io devo fare un riepilogo delle puntate precedenti. Vi ho detto sempre che le sue dichiarazioni di qualche giorno fa, di 10 giorni fa, non mi ricordo esattamente, sono state dichiarazioni non attendibili. (Juventus News 24)