Unica società di Serie A ancora senza allenatore: l'Empoli annuncia D'Aversa

Empoli hanno annunciato solo la nomina di Roberto D'Aversa come nuovo allenatore Cagliari sono ancora senza manager per il 2024-25. Tutti i club di Serie A hanno confermato il proprio allenatore per la prossima stagione, tranne il Cagliari che deve ancora annunciare la sostituzione di Claudio Ranieri. Diverse voci sostengono che l'ex allenatore dell'Empoli Davide Nicola assumerà la guida dei sardi, ma finora non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del club. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Ora è anche ufficiale: D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli, contratto fino al 2026 Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli per il campionato 2024/2025: è arrivata l'ufficialità da parte del club. (Diretta)

Varane e i 10 giorni che lo separano dal Como. Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E questa è una notizia visto che spesso e volentieri i legami con i tecnici per il club toscano vanno sempre di anno in anno con eventuale opzione in caso di salvezza. Era così infatti anche per il predecessore di D’Aversa, Davide Nicola che, nel fine settimana, dovrebbe rescindere il contratto di fronte a un organo di conciliazione. (La Gazzetta dello Sport)

Mancava solo l'ufficialità, arrivata ora: D'Aversa è il nuovo tecnico dell'Empoli

Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (TuttoUdinese.it)

Il tecnico – si legge nella nota del club – ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. E’ Roberto D'Aversa, largamente annunciato nei giorni scorsi e oggi, 2 luglio, ufficializzato attraverso i canali del club. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)