YOUNG BOYS, MAGNIN: "MERITAVAMO DI PIÙ"

YOUNG BOYS, MAGNIN: MERITAVAMO DI PIÙ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la beffa al 93', allenatore dello Young Boys, Joel Magnin, mastica amaro. "È difficile essere positivi, la squadra avrebbe meritato di più. Sicuramente negli ultimi metri è mancata la precisione: 19 tiri, solo due in porta - ha spiegato il tecnico del club svizzero -. È troppo poco per vincere, però devo essere positivo perché giochiamo già domenica e ci sono cose buone da tirare fuori da questa partita". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Come arrivano le due squadre Dopo la vittoria contro la Roma in Serie A, l'Inter torna in campo nella terza giornata di UEFA Champions League. Allo Stade de Suisse di Berna lo Young Boys ospita quindi i nerazzurri di Simone Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco i 22 in campo per la sfida tra Inter e Young Boys (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter di Simone Inzaghi attende di scendere in campo per il suo terzo impegno nella fase a gironi di UEFA Champions League . (Eurosport IT)

Uefa Champions League. Young Boys-Inter , ecco le formazioni ufficiali. Inzaghi fa turn over

"Noi cerchiamo di adattarci su ogni campo, ieri non è stato facile. Oggi c'è la partita e proveremo a fare del nostro meglio" Bello tornare in Svizzera? (Fcinternews.it)

Redazione Calciomercato A pochi minuti dalla sfida fra Young Boys e Inter, Simone Inzaghi ha parlato ad Amazon Prime Video: "Partite facili in Champions non esistono, qui loro hanno ottenuto la qualificazione in Champions. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi fa turn over in vista del match di campionato con la Juventus. BERNA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)