Young Boys-Inter, Inzaghi: “Qualche difficoltà e rotazioni ridotte. Serve la vera Inter”

Young Boys-Inter, Inzaghi: “Qualche difficoltà e rotazioni ridotte. Serve la vera Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A pochi minuti da Young Boys-Inter, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video per commentare l’imminente impegno di Champions League dei nerazzurri. Queste le sue parole: YOUNG BOYS – “Partite semplici non ci sono in Champions League. Questa è una squadra che ha ottenuto la qualificazione sul proprio campo, sono una squadra fisica e dovremo prestare molta attenzione, sapendo che le italiane hanno faticato tutte qui nel corso degli anni”. (Passione Inter)

Su altre testate

Come arrivano le due squadre Lo Young Boys è reduce dalla vittoria in campionato contro il Lucerna. (GianlucaDiMarzio.com)

La trasferta di Champions stravolge la routine dell'Inter: rientro a Milano posticipato. Il motivo (L'Interista)

Il grande match di questo mercoledì di Champions League è qui, e per la squadra di Inzaghi l'occasione è ghiotta: dopo l’ottimo pareggio all’esordio in casa del Manchester City e il netto successo a San Siro contro la Stella Rossa, i nerazzurri sanno di avere con la partita di oggi la grande opportunità di fare un bel passo avanti in classifica, affrontando una squadra ancora ferma a quota zero punti. (GQ Italia)

Dimarco a Prime: "Juve? Pensiamo allo Young Boys. Ecco cosa cambia sul sintetico. Io in Svizzera..."

L'allenatore dello Young Boys Magnin ha commentato la sfida contro l'Inter, parlando anche del discusso campo in erba sintetica. Allenatore dello Young Boys, Joel Magnin, ha analizzato in conferenza stampa la gara persa contro l'Inter, grazie al gol provvidenziale di Marcus Thuram. (DerbyDerbyDerby)

Oggi è il turno dei nerazzurri: gli uomini di Inzaghi e quelli di Gasperini. Young Boys-Inter, tutto pronto per la terza partita nerazzurra nella nuova formula di Champions League. (ilmessaggero.it)

"Era tanto che non ci tornavo, non è stato uno dei periodi più belli della mia carriera. Bello tornare in Svizzera? (Fcinternews.it)