Zelensky: «Almeno due morti per un raid russo a Sumy»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zelensky ha poi ribadito che «l'unico modo per difendersi da tali attacchi è distruggere le armi russe e i sistemi di lancio sul territorio russo. Ecco perché la capacità di colpire il territorio russo è così cruciale per noi. È l'unico modo efficace per limitare il terrore della Russia e, in ultima analisi, la sua capacità di fare la guerra. Sono grato a tutti i nostri partner che comprendono questo concetto e continuano a spiegarlo agli altri». (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri giornali
Scene di ordinario terrore nella città ucraina di Sumy. In questo filmato si vede parte di un missile russo precipitare sul traffico e sfiorare una vettura. (la Repubblica)
Lo riporta Ukrinform. Le truppe di ingegneria radiofonica dell’Aeronautica militare ucraina hanno rilevato anche 4 missili balistici Iskander-M. (Il Fatto Quotidiano)
È di due morti il bilancio delle vittime a Sumy, in Ucraina, dove martedì sera un raid russo ha colpito un'officina di riparazione auto e ha danneggiato anche un edificio residenziale nelle vicinanze e un asilo. (Euronews Italiano)
Stanno arrivando da diverse direzioni". Lo ha riferito il sindaco della capitale ucraina, Vitali Klitschko, su Telegram: "L'attacco con gli Uav continua. (la Repubblica)
Mosca ha condotto il raid aereo più spietato finora contro Kiev dall'inizio delle ostilità: 188 droni di fabbricazione iraniana hanno attaccato la capitale ucraina. (Secolo d'Italia)
Le unità di difesa aerea russe hanno respinto un massiccio attacco di droni ucraini nella regione di Krasnodar, nel sud della Russia. Due comuni sono stati presi di mira durante un massiccio attacco di droni. (Il Messaggero Veneto)