LIVE Alle 19,30 Inter-Las Palmas: l'amichevole dei nerazzurri a Cesena

Si gioca al'Orogel Stadium-Dino Manuzzi, casa del Cesena, con una capienza di circa 21mila spettatori. (3-5-2): Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamara, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi. Il Las Palmas, squadra di Liga spagnola, è la squadra dov'è cresciuto Josep Martinez, preso dall'Inter in estate. Il 16 agosto debutteranno in campionato contro il Siviglia (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. (Spazio Inter)

Dopo le due gare amichevoli giocate contro Lugano e Pergolettese, i tifosi nerazzurri avranno l'opportunità di non perdersi nemmeno un minuto delle sfide che accompagneranno l'avvicinamento alla Serie A. (fcinter1908)

Chi potrebbe alzare i giri del motore è invece Zielinski, reduce dai primi 45' con la Pergolettese. Inzaghi avrà a disposizione un'Inter più completa per l'appuntamento di questa sera a Cesena, dove è in programma l'amichevole contro il Las Palmas (Fcinternews.it)

Inter-Las Palmas, le formazioni ufficiali: nuovo capitano! Tanti rientri

La terza amichevole dell’estate nerazzurra vedrà l’Inter sfidare il Las Palmas, squadra della Liga spagnola, al Dino Manuzzi di Cesena. Con il nuovo portiere Josep Martínez tra i pali, l’Inter punta a testare ulteriormente il proprio assetto contro una squadra dinamica e ben organizzata come quella spagnola. (SNAI Sportnews)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole di questo precampionato, ma in realtà è la prima vera partita di un certo livello. Ci si sposta da Appiano Gentile per andare a Cesena, dove alle 19.30 avverrà anche il primo bagno di folla stagionale. (Inter-News)

Inter-Las Palmas alle ore 19.30 sarà la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inzaghi schiera la formazione vista contro la Pergolettese, ma occhio ai tanti rientri in panchina. (Inter-News)