Inter si prepara per l'amichevole con Las Palmas

L'Inter di Milano si sta preparando per la sua terza amichevole estiva, questa volta contro il Las Palmas, una squadra della Liga spagnola. L'incontro è fissato per le 19:30 al Dino Manuzzi di Cesena. Questa partita rappresenta un momento fondamentale per i ragazzi di Simone Inzaghi, che stanno affinando tattiche e sinergie in vista del prossimo campionato.

Tra i nuovi arrivi, Taremi e Zielinski sono al centro dell'attenzione. Dopo i primi lodevoli 45 minuti con la maglia dell'Inter, si aspetta da loro un ulteriore aumento del ritmo di gioco. Inoltre, con un Mkhitaryan in grande forma, la competizione per un posto in squadra è feroce.

Per l'amichevole di questa sera, tutti i giocatori di Simone Inzaghi sono stati convocati, ad eccezione di Marko Arnautovic. Arnautovic è rientrato ieri ad Appiano Gentile con qualche linea di febbre e per questo è stato lasciato a riposo. Al contrario, si attende con impazienza il ritorno in campo degli italiani Bastoni, Barella, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono tornati a pieno ritmo dopo la deludente parentesi dell'Europeo.

I biglietti per assistere alla prima amichevole stagionale sono in vendita su Vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket, a partire da 10€. Per l'amichevole in programma a Cesena sono attive tariffe dedicate per gli abbonati Inter alla stagione 2024-25 e per i soci Inter Club. Per concludere l'acquisto a tariffa dedicata, sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera SiamoNoi su cui è caricato l'abbonamento, seguito dal simbolo "-" e dalla data di nascita in formato GGMMAAAA.

L'Inter si sta preparando per un'altra stagione emozionante e l'amichevole contro il Las Palmas sarà un test importante per la squadra. Con nuovi arrivi e ritorni attesi, i tifosi dell'Inter possono aspettarsi una partita interessante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo