Inter-Las Palmas, ultimi biglietti disponibili. Biglietterie dello stadio aperte dalle 17.30

Inter-Las Palmas, ultimi biglietti disponibili. Biglietterie dello stadio aperte dalle 17.30
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Sul sito Vivaticket.com è possibile acquistare, con prezzi a partire da 10 euro, gli ultimi biglietti rimasti invenduti per Inter-Las Palmas, amichevole in programma stasera, alle 19.30, al Manuzzi di Cesena. Lo riferisce il club nerazzurro, aggiungendo, inoltre, che tutte le biglietterie nei pressi dello stadio (Distinti, Tribuna, Curva Mare, Curva Ferrovie Nord Inter) saranno aperte dalle ore 17:30, mezzora prima dell'apertura dei cancelli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Discorso che fondamentalmente potrebbe valere anche per Zielinski, che dopo i primi lodevoli 45' con la maglia dell'Inter dovrà alzare i giri del motore, anche perché là in mezzo, con un Mkhitaryan ripartito fortissimo, si deve andare sempre al massimo per avere la possibilità di giocare. (fcinter1908)

Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. (Spazio Inter)

19.10 L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Mkhitaryan inamovibile in Inter-Las Palmas… Con un nuovo ‘ruolo’!

Inter-Las Palmas alle ore 19.30 sarà la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inzaghi schiera la formazione vista contro la Pergolettese, ma occhio ai tanti rientri in panchina. (Inter-News)

Alle 19.30 è in programma il calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, terza amichevole precampionato per i nerazzurri. Si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, con gli ultimi tagliandi – come informa il club – ancora a disposizione. (Inter-News)

INAMOVIBILE – La grande importanza di Henrikh Mkhitaryan nello scacchiere di Simone Inzaghi si dimostra anche questa sera, con l’armeno che sarà regolarmente in campo da titolare per Inter-Las Palmas. A centrocampo, con lui, Kristjan Asllani in cabina di regia e Piotr Zielinski, alla seconda uscita con la maglia nerazzurra dopo il test di lunedì contro la Pergolettese. (Inter-News)