Inter-Las Palmas, due stelle in bella vista! Spunto di formazione

Inter-Las Palmas, due stelle in bella vista! Spunto di formazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Si avvicina il momento del calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, terzo test amichevole per i nerazzurri. Negli spogliatoi dello stadio Dino Manuzzi di Cesena spuntano le nuove maglie con le due stelle. E anche uno spunto di formazione DUE STELLE – Ha fatto discutere, come ogni anno, la nuova maglia nerazzurra per la prossima stagione. Che i giocatori indosseranno per la prima volta questa sera, in occasione di Inter-Las Palmas, amichevole in programma alle 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi avrà a disposizione un'Inter più completa per l'appuntamento di questa sera a Cesena, dove è in programma l'amichevole contro il Las Palmas. Molti giocatori aumenteranno il minutaggio mentre altri, soprattutto gli italiani appena tornati a Milano e Acerbi, cominceranno a mettere benzina nelle gambe: per loro, secondo Tuttosport, è in programma un impiego di una ventina di minuti. (Fcinternews.it)

Tra circa due ore andrà in scena la terza amichevole del precampionato dell'Inter: i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno il Las Palmas (fcinter1908)

Il Las Palmas, squadra di Liga spagnola, è la squadra dov'è cresciuto Josep Martinez, preso dall'Inter in estate. Il 16 agosto debutteranno in campionato contro il Siviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Las Palmas, le formazioni ufficiali: nuovo capitano! Tanti rientri

19.10 L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

VOGLIA – Qualcuno non è già più nella pelle di iniziare un nuovo anno con la maglia dell’Inter indosso. Questo qualcuno è sicuramente Yann Aurel Bisseck, che ha dimostrato grande maturità e voglia di incidere nell’amichevole dell’Inter appena terminata. (Inter-News)

SCELTE UFFICIALI – Inter-Las Palmas vedrà Simone Inzaghi schierare la stessa formazione già vista anche nell’ultima uscita contro la Pergolettese. In campo Lucien Agoumé in difesa nonostante le voci di una cessione sempre più concreta verso il Siviglia. (Inter-News)