VIDEO – Inter in partenza da Milano! Tutto pronto per l’amichevole

VIDEO – Inter in partenza da Milano! Tutto pronto per l’amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

VIDEO – Inter in partenza da Milano! Tutto pronto per l’amichevole L’Inter oggi sarà impegnata nella terza amichevole di questa pre-season contro il Las Palmas a Cesena, alle ore 19:30. Ecco il video della partenza della squadra da Milano. IN AMICHEVOLE – Inter-Las Palmas andrà in scena oggi alle 19:30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena dopo le due vittorie contro Lugano e Pergolettese. La squadra questa mattina si è messa in viaggio dalla stagione dei treni di Rho in direzione Cesena. (Inter-News)

Su altre fonti

I nerazzurri - come testimoniato dal video girato dal nostro inviato - sono partiti stamattina 09.26 dalla stazione dei treni di Rho in direzione Forlì, da dove poi è previsto lo spostamento in quel di Cesena dove alle 19.30 è in programma l’amichevole contro gli spagnoli. (Fcinternews.it)

Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che (Spazio Inter)

Alle 19.30 è in programma il calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, terza amichevole precampionato per i nerazzurri. Si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, con gli ultimi tagliandi – come informa il club – ancora a disposizione. (Inter-News)

SM - Contro il Las Palmas tutti convocati tranne Arnautovic. Attesissimi gli italiani, dal 1' Martinez, Zielinski e Taremi

AVVISO – Christian Pulisic non ha dimenticato lo scudetto vinto dall’Inter proprio in faccia al Milan, sebbene nella scorsa stagione si è definito soddisfatto per i risultati a livello personale. (Inter-News)

L'Inter è partita stamattina dalla stazione di Rho per raggiungere Cesena dove stasera alle 19.30 affronterà il Las Palmas nella terza amichevole pre-stagionale. Inzaghi ha convocato tutti i giocatori a disposizione eccezion fatta per Arnautovic, rientrato ieri ad Appiano ma alle prese con la febbre. (Sport Mediaset)

Attesissimi invece gli italiani Bastoni, Barella, Darmian, Dimarco e Frattesi, reduci dalla brutta parentesi dell'Europeo e tornati a pieno ritmo in quel di Milano. Una versione che per l'amichevole di questa sera contro il Las Palmas, vede tutti i giocatori di Simone Inzaghi convocati eccezion fatta per Marko Arnautovic, rientrato ieri ad Appiano Gentile con qualche linea di febbre e lasciato per ciò a riposo. (Fcinternews.it)