La rassegna stampa di oggi, 20 ottobre 2024

La rassegna stampa di oggi, 20 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi, lunedì 21 ottobre: il punto dopo la sconfitta contro il Cagliari La Gazzetta dello Sport Stop Toro, Nicola sale I granata si buttano via in 4′. Cagliari prima gioia in casa Vanoli: “Disattenzioni sì, ma che errore arbitrale…” Il tecnico del Toro chiarissimo: “Primo gol preso per una svista incredibile, ma serve migliorare”. Tuttosport Sbando Toro firmato Cairo A Cagliari 3° KO di fila dopo il flop in coppa. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la pagina satirica La Ragione di Stato celebra il momento. “Vedere finalmente esplodere il sorriso sul suo viso. Vederlo saltellare davanti a quella curva alla quale chiese più volte un taumaturgico perdono. (Cagliaripad.it)

Nulla da eccepire sulla vittoria del Cagliari di Davide Nicola soprattutto perché, e si è visto nell’arco dei 94 minuti di gioco, ha avuto più fame di vincere. Non ci sono scusanti perché l’organico dei rossoblù non è certo superiore a quello del Torino eppure il campo ha dimostrato per l’ennesima volta che questo Toro non sa difendersi. (Toro News)

Ecco le medie dei voti: Davide Nicola 7.1 6.9 7.3 6.3 6.6 7 6.4 6.1 6.2 6.1 7.3 6.4 6.4 6 6.8 5.4 6.1 Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights

Nicolas Viola ha segnato una splendida punizione in Cagliari-Torino, partita terminata 3-2, valevole per l’8ª Giornata di Serie A. (StrettoWeb)

Il Cagliari fino alla sfida contro il Torino aveva segnato appena una rete in casa e contro i granata ne ha siglate tre. Per Linetty il Torino deve trovare più cattiveria quando difende, forse può essere questa la giusta medicina per una squadra che da tre gare consecutive ha preso 3 gol a partita. (Toro News)

All'Unipol Domus il Cagliari conquista la sua prima vittoria in questo campionato al termine di una gara ricca di emozioni. Ci pensa l'autorete di Saul Coco a condannare il Torino alla sconfitta per 3-2 in terra sarda. (Tutto Napoli)