Vittorio Sanna: "Il Cagliari ora gioca da squadra di Serie A. Vittoria meritata contro il Toro"

Vittorio Sanna: Il Cagliari ora gioca da squadra di Serie A. Vittoria meritata contro il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Vittorio Sanna: "Il Cagliari ora gioca da squadra di Serie A. Vittoria meritata contro il Toro" Tramite il proprio canale Youtube, il giornalista Vittorio Sanna, ha analizzato il successo del Cagliari sul Torino di ieri pomeriggio. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "È arrivata la conferma: il Cagliari è in Serie A, perché gioca da squadra di Serie A. Lo ha dimostrato contro il Torino, in una partita tutt'altro che semplice, difficile per molteplici motivi, non solo per come si era messa fin dall'inizio. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

Quello dell’ex centrocampista della Reggina, uno dei più importanti prodotti del settore giovanile amaranto, protagonista nella stagione della Serie A sfiorata con Atzori in panchina persa nella notte di Novara ai Playoff (annata in cui fu miglior giovane della Serie B davanti a El Shaarawy) è stato il gol che ha sbloccato la gara al 38′. (StrettoWeb)

E la pagina satirica La Ragione di Stato celebra il momento. “Vedere finalmente esplodere il sorriso sul suo viso. Vederlo saltellare davanti a quella curva alla quale chiese più volte un taumaturgico perdono. (Cagliaripad.it)

Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. I sardi, invece, trovano il terzo risultato utile consecutivo. Il primo tempo si accende nel finale con il vantaggio di Viola su punizione — un fallo di Coco sul goleador che però sembra essere stato invertito, con le proteste granata per la decisione di Aureliano —, seguito dall'1-1 di Sanabria di testa sul corner di Lazaro. (Corriere della Sera)

Il Torino va ko a Cagliari 3-2: Palomino e un autogol di Coco ribaltano i granata

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Alessandro Deiola è stato chiamato in causa nel finale dal tecnico rossoblù ed ha lottato per la squadra contro le offensive granata. (Cagliari News 24)

Antonio Conte continua a stupire (nuovamente) la Serie A. Intanto, arrivano dichiarazioni importanti da un noto esperto di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ennesimo passo falso per il Torino, che nella sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari è uscito sconfitto per 3-2. Una prestazione tutto sommato positiva per i granata, che però ancora una volta non sono riusciti a sfruttare quanto di buono creato, venendo beffati alla fine da un autogol molto goffo di Coco. (Toro.it)